Profilo

Trendsetter & market leader

Trendsetter & market leader

Ciò in cui eccelliamo è riconoscere le tendenze tecniche ed i cambiamenti nel mercato dell’industria della stampa e trasformarli in innovazioni. Già con la precedente compagine societaria, fin dagli anni ’80, abbiamo preso e resa nostra l’idea della stampa offset senza l’utilizzo dell’acqua di bagnatura, diventando i più ampi conoscitori di questa tecnologia di stampa offset waterless in Italia e in Europa.

Una storia di tecnologia e cortesia

T&K Srl segue la storia di ricerca ed innovazione del prodotto premium per eccellenza, iniziata 8 anni fa in Italia.

T&K Srl ha come obiettivo quello di importare prodotti e soluzioni di fascia alta e ricercati per il mercato dell’industria grafica, senza mai rinunciare alla qualità.

Technology & Kindeness sono inequivocabilmente quello che rappresenta per noi il rapporto con il mercato dell’industria grafica e con il cliente, tecnologia e cortesia affiancano l’approccio sempre rivolto alla ricerca del metodo più evoluto per raggiungere la perfezione e la richiesta specifica di ogni stampatore.

Specialisti del processo di stampa «Waterless» con una lunga collaborazione con Toray (azienda giapponese leader nel settore delle fibre di tessuto e compositi), produttore di lastre offset «Waterless» per la stampa senza additivi di bagnatura.

A Toray da sempre abbiamo affiancato un’altra azienda nipponica T&K Toka (azienda leader per la produzione di inchiostri con tecnologia UV e LED UV) per lo sviluppo del mercato della serie di inchiostri «waterless», altamente pigmentati per consentire di ottenere la massima precisione in combinazione con le lastre Toray.